Domenica 12 Ottobre 2025, si svolgerà la quarta edizione di Ovada Revolution, un'occasione unica per scoprire le colline dell'Ovada Docg, ricche di biodiversità. L’evento, che vedrà la partenza nella città di Ovada, presso l'Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato dalle 9.30 alle 12, si svolgerà attraverso la formula itinerante con mezzi propri, nelle colline del territorio.
Le aziende vitivinicole partecipanti apriranno le porte delle loro cantine, castelli e vigneti per degustazioni di Ovada Docg e non solo, con abbinamenti del territorio, talvolta inaspettati.
Quest'anno sarà possibile partecipare all'esperienza anche attraverso un percorso ciclabile con la nostra guida cicloturistica che vi condurrà attraverso il territorio alla scoperta di quattro cantine dell'ovadese: Castello di Grillano, Cascina Bisceto, Paschetta e Rocca Rondinaria. Il costo dell'esperienza, che comprende la guida, il noleggio di una e-bike e il biglietto di OvadaRevolution è di 95€ a persona.
E' possibile inoltre acquistare il pacchetto di due giorni che comprende la sistemazione in Hotel 4**** e la cena di sabato sera in agriturismo sulle colline ovadesi con menù della tradizione in abbinamento a vini di produzione propria. La domenica, dopo la prima colazione e il check out, ci sarà un'intera giornata dedicata a OvadaRevolution, con Welcome desk presso l'Enoteca Regionale di Ovada, punto di partenza per l'esperienza con guida cicloturistica. Il costo del pacchetto è di 200€ a persona, che comprende il soggiorno, la cena, la guida, il noleggio di una e-bike e il biglietto di OvadaRevolution.
Maggiori informazioni contattando TravelConsulting di Ovada al num. 3791565842 o scrivendo a booking@travelconsulting.it